Facebook IconTwitter IconLinkedin IconFeed Icon

STATISTICHe

GenIUS: Astalegale vi presenta La semplicità del Processo Civile Telematico PDFStampaE-mail
Comunicazione
Mercoledì 23 Settembre 2015 17:14

L’innovazione e l’evoluzione dell’informatica nell’era del web per il settore legale e dei suoi professionisti oggi prende il nome di GenIUS offerto della società Astalegale, un software web innovativo che ha come fine quello di semplificare le procedure del Processo Civile Telematico.

Attraverso GenIUS la gestione dei fascicoli per due settimane è completamente gratuita, terminato tale periodo basta semplicemente reinserire il fascicolo per effettuare un nuovo deposito, questa è solo una delle numerose caratteristiche di questa suite di Astalegale.net.

Basti pensare che GenIUS Free fornisce un redattore atti gratuito, consultazione dei registri informatizzati di cancelleria e l'autenticazione al PDA indispensabile per la consultazione e utilizzo dei fascicoli.



Il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo anche grazie ad un efficiente supporto on line e a un numero verde dedicato. Inoltre un’assistenza diretta presso 60 tribunali, con personale specializzato, garantisce un supporto costante.

Il Processo Civile Telematico oggi richiede obbligatoriamente l’utilizzo di suite idonee che ne consentono l’accesso ai sistemi ministeriali per l’invio di atti e consultazioni, ma non bisogna dimenticare inoltre che dal 31 marzo 2015 è possibile emettere fatture verso la pubblica amministrazione mediante fatturazione elettronica.

Questo innovativo software web potrebbe essere definito come “All in One” del settore legale dedicato al Processo Civile Telematico, nel suo insieme racchiude: consultazione, invio, archiviazione, delega, fatturazione alla PA (archiviazione compresa) e pagamento telematico delle spese di giustizia, pertanto va precisato che tutte le sue caratteristiche e funzionalità lo rendono incredibilmente versatile ed in continua evoluzione sempre al passo con le nuove esigenze dei professionisti del foro.

Naturalmente queste sono solo alcune delle numerose funzionalità di questo prodotto e per avere tutti i dettagli delle sue caratteristiche vi invito a visitare il suo sito dedicato all’indirizzo http://infogenius.astalegale.net/ ed a guardare il video qui sotto che illustra il facile ed intuitivo utilizzo.

 

 

 

 

 

 

 

DISCLAIMER

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. Ogni notizia, così come ogni documento riporta comunque sempre il nome dell`autore. - Note Legali- Linee guida sul trattamento dei dati personali